Youtube

giovedì 6 novembre 2014

Un cuore un po country

ieri mattina mi son svegliata con una carica...e con una voglia di fare e creare....
leggo molti giornali di arredamento di case in stile shabby provenzale e country...e visto che ci avviciniamo al natale periodo dell'anno che io amo, ho voluto creare questo cuore..
In partenza è nato come un cuore di cannucce che ho fatto sempre io... però sinceramente non mi piaceva molto, cosi mi son ispirata ad una stella vista su uno di questi giornali.....ho ricoperto tutto con delle strisce di lino grezzo e poi ho abbellito il tutto con della passamaneria , del pizzo...stoffe e pannolenci....ah il cuore bianco l ho costruito interamente io con la pasta di legno....
lascio a voi giudicare il mio lavoro..ciaoo :)


2 commenti:

  1. Ciao, sono Francesca. Ho scoperto il tuo blog, ricchissimo di idee e mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori! Io ho un blog di cucina ma un'altra mia grande passione è l'handmade e ultimamente mi sono avvicinata molto al cucito creativo... ho visto il tuo tutorial sulla trousse e in questi prossimi giorni volevo provare a realizzarla, speriamo bene!!! Intanto ti saluto e se vuoi ti invito nel mio blog, Pentole e allegria ;) A presto!!
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca quando vuoi passa a leggere i mie post.... a presto :)

      Elimina