Youtube

giovedì 25 settembre 2014

Bouquet di stoffa

Ciao a tutti.... nuovo post.. e oggi voglio proporvi questa idea carinissima.... ho pensato, perchè non regalare un bouquet che rimanga nel tempo? e no i classici fiori che dopo un paio di giorni si seccano e bisogna buttare.. quindi uno spreco di soldi..... allora ho creato questo bouquet di stoffa...
ho creato diverse forme... delle stelle...dei cuori... dei fiori e dei cerchi.... come se fossero dei 
lecca- lecca e li ho assemblati con dei bastoncini di legno...e li ho inseriti in questo vaso di latta... e poi ho coperto il tutto con della paglietta..e decorato con un nastro....
secondo me il risultato è molto carino e grazioso... e come regalo credo sia un'ottima idea da sostituire ai classici fiori..poi può essere usato come centro tavola....
poi possono essere personalizzati con altri nastrini..perline e bottoni......
spero che questa idea vi sia piaciuta......
al prossimo post..ciaoo ;)



Nessun commento:

Posta un commento