Youtube

lunedì 22 settembre 2014

Corso shabby chic Bologna

Ciao a tutte... Voglio parlarvi del corso di shabby chic che ho fatto ieri.. 21/09/14.. A Bologna..... Una mia passione che però non posso svolgere spesso per via del poco spazio che ho a disposizione in casa.... 
Questa passione e' nata un po' per caso.... Ho iniziato come autodidatta sistemando delle cassette della frutta...e da li mi sono innamorata di questa tecnica stupenda....che amo... Una lavorazione semplice del legno ma che da grandissime soddisfazioni.............
Ieri per fortuna il tempo e' stato dalla nostra parte.... A Bologna si respirava un'aria estiva... caldo...cielo limpido...... E ci siamo ritrovate tutte in questo meraviglioso b&b Ca' merviglia.... Dove siamo state accolte della padrona di casa Silvia... Una signora gentilissima anche lei amante dello shabby..... E subito dopo ho conosciuto lei...Silvia la nostra insegnate, bolognese di nascita ma romana di adozione.... E Carlotta sua figlia e fotografa della giornata .....

Dopo le varie presentazioni con il gruppo..... Silvia la padrona di casa ci ha offerto una meravigliosa colazione .... Tutto fatto da lei... Nel suo giardino...


E tra una chiacchiera e l'altra era arrivata anche l'ora di iniziare a lavorare......

E così abbiamo iniziato....e tra chiacchiere lavoro e risate... Il tempo e' volato....verso le due ci siamo riunite di nuovo per il pranzo

Tante chiacchiere e tanto lavoro.... Alla fine verso le 18.00 avevamo terminato tutti i nostri lavori...... E così si è conclusa questa giornata bellissima..... Un ringraziamento va a Silvia per averci accolto nel suo b&b ma nn come ospiti ma come amici.....e poi a Silvia la nostra insegnante perché è stata gentile paziente e ci ha aiutato a capire e ad amare ancora di più questa tecnica stupenda....






1 commento:

  1. Francesca che bello questo post ! Grazie sei una ragazza meravigliosa, in bocca al lupo per tutto !

    RispondiElimina