Youtube

venerdì 5 dicembre 2014

Fiocco nascita Sophie

Qualche mese fa parlando con una mia amica Michela mi disse che aspettava una bimba.... allora mi chiese di realizzarle un fiocco nascita.
lei mi mando delle foto..ed insieme abbiamo elaborato ( a distanza) il fiocco per Sophie, che nascera a gennaio.
Per prima cosa ho realizzato un campione , e da questo compiano ho elaborato tutto... una volta presa la stoffa nuova....  e la fascetta di aida.. e il pizzo da inserire alla fine dei nastri ho iniziato a cucire il fiocco....
Michela ha scelto un cotone a quadrettini bianco e rosa.... il carattere per le lettere realizzate a punto a croce da mia mamma..e il colore del filo..... ed infine abbiamo aggiunto un mini cupcake di gessetto...
credo che il risultato finale sia semplice... è un fiocco che risalta ma non è pacchiano come molti fiocchi che vediamo in giro....
infatti le cose semplici sono sempre le migliori





Nessun commento:

Posta un commento