Youtube

sabato 4 ottobre 2014

Sacca porta pigiama

Buon sabato a tutti..... Questa mattina sono troppo felice.... Preparerò il sapone per la prima volta....e oggi pomeriggio andrò a comprare nuove stoffe...... Poi si avvicina il mio compleanno....e so già cosa riceverò per il compleanno... La BIG SHOT!!!!!!!!!!!!!!!troppo felice.....poi su amazon ho preso delle card carine e la punch board envelopment però visto che arriverà dagli Stati Uniti...la data di consegna e' prevista per fine ottobre.....aspetteremo...
Ieri pomeriggio ho confezionato questo sacchetto porta pigiama... Ma va bene anche per mettere la biancheria quando siamo in viaggio....
Ho scelto questo coloro perché mi piace molto..... Poi ho aggiunto questo nastro di raso rosa che chiude il sacchetto.....la lavorazione non è stata difficile.... Ho imparato a fare la doppia cuciture interna....ma la cosa più difficile e stata fare gli orli dove infilare il nastro....comunque per essere la prima volta sono molto soddisfatta ......

Spero che questa idea vi sia piaciuta..per qualsiasi domanda scrivete.. Ciaoooo :)

Nessun commento:

Posta un commento