Youtube

mercoledì 29 ottobre 2014

DIY - Lettere di legno

Buongiorno a tutti, questa mattina voglio farvi vedere cosa ho realizzato con queste lettere.. 
ho fatto un tutorial fotografico... 
Credo sia un modo semplice , divertente carino ed economico per abbellire la vostra casa.
Occorrente
.delle lettere in legno


.delle vernici e un pennello

per prima cosa io ho steso una base , in questo caso bianca


una volta che la base si è seccata, io ho utilizzato una tecnica diversa per una lettera, ovvero decorarla con la stoffa


trovo che l'effetto sia molto carino...
mentre per le altre lettere ho usato la vernice rossa e sono andata a mano libera......
trovo che sia molto simpatica come decorazione,,perchè anche se non è perfetta almeno si vede che è stata creata da noi...e non è una decorazione industriale precisa..
io ho scelto questi colori perché ho la casa di questi colori..
spero che questo tutorial vi abbia dato qualche idea su come decorare queste lettere di legno..
al prossimo post..ciaooo :)






Nessun commento:

Posta un commento